HORACE SI ARRICCHISCE DI NUOVE MODALITÀ DI GIOCO E DI NUOVI CONTENUTI

Horace, il videogioco platform/adventure creato da Paul Helman e Sean Scaplehorn, si appresta ad arricchirsi di un grande quantitativo di nuovi contenuti e di modalità di gioco grazie al DLC gratuito disponibile su Steam. I videogiocatori che ancora non conoscono questo titolo, che è stato particolarmente apprezzato dalla critica per la sua trama originale e i numerosi riferimenti alla cultura pop, possono acquistarlo questa settimana con uno sconto del 20% (lo sconto sarà disponibile da questa sera)

Questo videogioco è un platform con caratteristiche ispirate al genere metroidvania che possono essere progressivamente sbloccate man mano che si avanza nella storia. Horace invita i giocatori a risolvere puzzle impegnativi e a sconfiggere fortissimi boss all’interno di una trama di gioco divertente e allo stesso tempo profonda ed emozionale. Il nuovo aggiornamento gratuito include i seguenti contenuti:

  • Time Machine: Questa modalità permette di sfidare nuovamente i boss precedentemente sconfitti per ottenere punteggi ancora migliori che possono sbloccare filmati e musiche per le modalità Cinema e Grammofono.
  • Cinema: Situato nella parte più elevata della dimora dei videogiocatori, il Cinema permetterà di rivedere le scene preferite del gioco, sbloccabili sconfiggendo di nuovo i boss nella modalità Time Machine o raccogliendo oggetti “Bad RAM”.
  • Grammofono: Questa modalità si può sbloccare all’interno del Cinema e permette di ascoltare le musiche incluse nel gioco, sbloccabili durante il gameplay o sconfiggendo di nuovo i boss nella modalità Time Machine.
Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet