NUOVI CONTENUTI PER LA DEMO DI CODE VEIN

La demo di CODE VEIN riceverà nuovi contenuti da oggi, 20 settembre 2019.

Questo aggiornamento aggiungerà una nuova zona giocabile – Depths: Town of Sacrifice. Quest’area speciale permetterà ai giocatori di combattere contro molti boss sconfitti in precedenza, assicurando la possibilità di acquisire foschia, nuove armi e materiali.

Attenzione però, i nemici che compaiono in questa zona sono molto potenti e i giocatori impreparati potrebbero patire le conseguenze di questa sfida!

 

La patch aggiunge alla demo anche la modalità coop online, dando così la possibilità di allearsi con un altro Redivivo per sconfiggere i nemici più forti.

 

CODE VEIN sarà disponibile dal 27 settembre per PlayStation 4, XBOX One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet