Citadel: Forged With Fire - Nuovo trailer e data di uscita

Il magico mondo di Citadel: Forged With Fire sarà disponibile, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per Steam, PlayStation®4 e Xbox One.

Il prossimo fine settimana al Twitchcon di San Diego, dal 27 al 29 settembre, i partecipanti potranno provare Citadel: Forged With Fire grazie al team di Blue Isle!

Ambientato nell’incantato mondo di Ignus, questo magico RPG sandbox online insegnerà agli aspiranti maghi l’arte degli incantesimi, del volo e della costruzione, per forgiare alleanze, per formare una casata e, successivamente, un impero. In quanto apprendista mago, i tuoi poteri nascenti potranno essere utilizzati contro creature magiche, sia buone che cattive, e in tutto il mondo inesplorato di Ignus. Raccogli risorse, stabilisci basi, lancia incantesimi e fai crescere le tue abilità arcane in modo da prepararti ai pericoli oscuri che ti attendono.

Citadel: Forged With Fire sarà disponibile in tutto il mondo, in edizione fisica e digitale, il 1° novembre per PlayStation®4, Xbox One e Steam PC.

È ora possibile effettuare il pre-order di Citadel: Forged With Fire presso retailer selezionati, visita www.citadelthegame.comper maggiori informazioni. 

Unisciti ai tuoi compagni maghi e diventa un maestro stregone seguendo @PlayCitadel, lasciando un like su Facebook e visitando CitadelTheGame.com per ulteriori informazioni.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet