The Surge 2 – Trailer di Lancio

The Surge 2, il nuovo hardcore Action-RPG, porta il suo caratteristico mix di combattimento “affetta-arti” ed esplorazione post-apocalittica su PlayStation 4, Xbox One e PC, il 24 settembre. Lo sviluppatore Deck13 e il publisher Focus Home Interactive sono lieti di fornire al pubblico un seguito appetibile sia a chi ha giocato il primo capitolo e vuole vedere come sia migliorato su tutti i fronti, sia a chi vuole godersi la fantastica storia e il gameplay standalone, senza aver per forza giocato all’originale. Con il nuovo Trailer di Lancio potete avere un assaggio dell’azione frenetica che vi aspetta nel gioco.

The Surge 2 presenta un brutale mondo distopico fantascientifico da esplorare e in cui sopravvivere. Crea il tuo personaggio e decidi che approccio adottare nel combattimento hardcore, mettendo alla prova le tue doti strategiche e di sviluppo del personaggio. Un profondo senso di progressione e un’ampia personalizzazione del personaggio ti permettono di decidere sia come equipaggiarti sia come gestire i nemici – con tantissime nuove aggiunte rispetto al gioco originale, tra cui l’impegnativa ma altamente gratificante parata direzionale e i droni dai molteplici utilizzi. Il puntamento agli arti e le esecuzioni sono tornati, nuovi e migliorati, quindi preparatevi ad attaccare, saccheggiare ed equipaggiare tutto quello che vedrete addosso ai vostri nemici.

 

Preordinando il gioco da qui, per PlayStation 4, Xbox One e PC, riceverete l’URBN Gear Pack che include un nuovo set armatura, due nuove armi e altri oggetti cosmetici.

 

The Surge 2 sarà disponibile dal 24 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet