Call of Duty: Modern Warfare – ‘War Campaign’ trailer

Il 25 ottobre, quando il mondo sarà in pericolo, dovrai sporcarti le mani affinché esso rimanga pulito.

In una missione disperata, il capitano Price e i SAS si schiereranno al fianco della CIA e del Fronte di Liberazione Urzkistano per ritrovare delle armi chimiche rubate. Questa frenetica battaglia ti porterà da Londra al Medio Oriente, passando per altre location sparse per il mondo, mentre la task force si batterà per fermare una guerra globale su vasta scala.

Verranno prese delle scelte difficili, la tua determinazione sarà messa a dura prova, e il mondo si aspetterà che tu faccia quello che va fatto.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet