Code Vein – Trailer di lancio

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare l’uscita del nuovo Action-RPG CODE VEIN!

In un futuro prossimo, un evento catastrofico ha causato la caduta del mondo civile. Dalle macerie del vecchio mondo è emersa un nuovo tipo di umanità – i Revenant – che in cambio delle memoria della loro vita precedente hanno ottenuto il potere e la capacità di raccogliere diversi Doni, che li possono rendere ancora più forti.

Un gruppo di questi, chiamati Veil, ha unito le forze per cercare di riscattare le loro memorie e scoprire la causa del collasso.

Il titolo sarà interamente giocabile con un amico o con il secondo personaggio guidato dalla CPU.

Per festeggiare l’uscita del gioco, i membri dell’EP!C Rewards Club avranno accesso a un contenuto esclusivo: il DLC The Golden Mask.

http://bnent.eu/CVDLCPR

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet