Trine 4: The Nightmare Prince è disponibile ora

L’editore indie Modus Games e lo sviluppatore Frozenbyte hanno oggi rilasciato un nuovo trailer per festeggiare l’arrivo di Trine 4: The Nightmare Prince, un incantevole ritorno alla serie co-op d’avventura tanto amata, ora disponibile in versione fisica per Nintendo Switch e PlayStation 4.

 

Trine 4: The Nightmare Prince riunisce una serie di eroi ormai famosi, Zoya la ladra, Pontius il cavaliere, e Amadeus il mago per la loro più incredibile avventura alla ricerca del Principe Selius. Gli incantesimi del principe hanno portato in vita le più terribili paure della terra, il celebre trio ha pochissimo tempo per riuscire a fermare gli effetti di una magia ormai incontrollata. I terrificanti risultati della magia del Principe Selius possono oggi essere visti nel trailer di lancio del gioco:

Trine 4: The Nightmare Prince è caratterizzato da:

  • Un sofisticato gameplay 2.5D in un mondo fiabesco pieno di vita
  • Combattimenti rivoluzionari per sensazionali incontri
  • Tre modalità di gioco: Giocatore singolo, Classica a 3 giocatori, o la nuova modalità Illimitata per 4 giocatori
  • Nuove straordinarie abilità degli eroi per maggiori possibilità nelle battaglie e nell’esplorazione
  • I rami degli alberi delle abilità che permettono ai giocatori di personalizzare gli eroi a loro piacimento
  • Rompicapi dinamici che si adeguano per mettere alla prova squadre di diverso numero
  • Un principe incredibilmente testardo dalla magia incontrollata

 

Trine 4: The Nightmare Prince è ora disponibile sia come gioco a sé stante sia all’interno di Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enhanced EditionTrine 2: Complete Story, e Trine 3: The Artifacts of Power.

 

Per restare aggiornato sulle ultime notizie su Trine 4: The Nightmare Prince, visita www.trine4.com, segui Modus Games su Twitter @modus_games e Discord (http://discord.gg/modus), metti Mi Piace a Modus Games su Facebook @modusgames, e aggiungi Trine 4 alla Lista dei desideri su Steam.

 

Trine 4 è sostenuto dal programma Europa Creativa – MEDIA dell’Unione Europea.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet