Paranoia: Happiness is Mandatory è sato rinviato

Allarme rosso, Risolutori! Alcuni Traditori si sono infiltrate nel Complesso Alpha e hanno rubato alcuni codici del gioco Paranoia: Happiness is Mandatory.

Il Friend Computer è furioso e pretende ognuno di voi si prodighi nell’organizzare delle ronde di vigilanza extra. A causa dell’intrusione, il Friend Computer ha deciso di organizzare un coprifuoco: ogni cittadino dovrà rimanere entro i confini del suo quartiere. La release di Paranoia: Happiness is Mandatory è stata rimandata al 14 novembre, quando i codici di gioco saranno di nuovo in un posto sicuro!
Paranoia: Happiness is Mandatory sarà disponibile dal 14 novembre, come richiesto dal Friend Computer.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet