Red Dead Online - Sergio Vincenza: pericoloso disertore dell'esercito a piede libero

L’istigatore anarchico ed ex tiratore scelto dell’esercito, Sergio Vincenza, è la Taglia leggendaria di questa settimana. Da quando ha disertato, Vincenza è in fuga e la sua precisione con il fucile è diventata leggendaria. Il riflesso del suo mirino è diventato un tetro presagio di morte certa.

Un tentato omicidio al governatore di Saint Denis è stata la sua ultima missione; si dice che ora si sia rintanato in una torre di vedetta nel Roanoke Ridge. Ma attenzione: gli uomini di Vincenza sono ex militari altamente addestrati e si dice che abbiano posizionato trappole ed esplosivi su tutte le colline limitrofe. Avvicinarsi con estrema cautela.

I Cacciatori di taglie autorizzati possono dare la caccia a Vincenza e alla sua banda di anarchici consultando il suo manifesto in qualsiasi ufficio dello sceriffo.

Da Wheeler, Rawson & Co. è disponibile una nuova selezione di capi d’abbigliamento per un periodo limitato, tra cui i cappelli Folwell e Dillehay, l’accattivante Poncho Prieto, il Soprabito Eberhart, e gli eleganti Gilet Morales e Pantaloni Carver.

I giocatori più esperti che vogliono mettere alla prova i propri nervi, possono provare la nuova partita sopravvivenza che li aspetta nella serie Mira manuale in evidenza questa settimana, Arma a scelta. Gareggia in squadra o nella variante tutti contro tutti; più è difficile uccidere con l’arma scelta, più punti otterrai.

Questa settimana la venditrice itinerante Madame Nazar è alla ricerca della Collezione Naturalista. Trova e consegnale un Pettine di ciliegio, un Uovo d’egretta e una pianta di Hymenoxys odorata per ricevere un vero toccasana.

I nuovi arrivati nella frontiera in cerca di imprese avventurose questa settimana dovrebbero cercare la leggendaria cacciatrice di taglie, Cripps o Madame Nazar e approfittare dello sconto, per un periodo limitato, di 5 Lingotti d’Oro sulla Licenza da Cacciatore di taglie, sul Tavolo da macellaio del Commerciante e sulla Borsa da Collezionista necessari per le Professioni della frontiera, ma solo fino al 14 ottobre.

I giocatori che collegano il proprio account del Social Club a quello di Twitch Prime possono ancora ricevere la Licenza da Cacciatore di taglie gratuitamente, mentre i membri di PlayStation Plus possono ancora riscattare il Tavolo da macellaio gratuitamente fino al 14 ottobre. Infine, tutti quelli che hanno trovato le carte da gioco nascoste in GTA Onlineotterranno la Borsa da Collezionista gratuitamente.

Ci sono tante altre ricompense in palio questa settimana, tra cui 5.000 PE del Club ottenibili semplicemente giocando a Red Dead Online e il 30% di PE dei Ruoli e del personaggio in più su tutte le missioni, eventi e sfide dei Ruoli:

  • Cacciatore di taglie: tutte le missioni da Cacciatore di taglie comprese le Taglie leggendarie e PvP
  • Cacciatore di taglie: eventi Free Roam Caccia in branco e Caccia grossa
  • Cacciatore di taglie: tutte le Sfide giornaliere
  • Commerciante: tutte le missioni di vendita
  • Commerciante: tutte le Sfide giornaliere
  • Commerciante: evento Free Roam La via del commercio
  • Collezionista: raccolta di monete, cimeli di famiglia e fiori selvatici americani
  • Collezionista: tutte le vendite di set settimanali e da Collezionista
  • Collezionista: eventi Free Roam Sciacallaggio e Uovo di condor e le Sfide giornaliere

Completando la Taglia leggendaria di Sergio Vincenza otterrai un’esclusiva colorazionedella Sciarpa Inglett e 100 munizioni Express per fucili a canna rigata entro 24 ore dal completamento. I membri di PlayStation Plus che accedono a Red Dead Online tra l’8 ottobre e il 4 novembre riceveranno un Gilet Killiman di un colore esclusivo entro 24 ore dall’accesso.

Festeggia Halloween con la terrificante Maschera da assassino. Gioca a GTA Online tra il 10 ottobre e il 12 dicembre per sbloccare gratuitamente questa maschera da indossare durante le tue avventure in Red Dead Online. La Maschera da assassino verrà aggiunta al guardaroba dell’accampamento entro 24 ore dall’accesso a Red Dead Online.

Segui il Newswire per tenerti aggiornato sulle notizie di Red Dead Online delle prossime settimane.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet