The Surge 2 – ‘Accolade’ Trailer

The Surge 2, il brutale Action-Rpg ambientato nella caotica città di Jericho, uscito nei negozi il mese scorso per PlayStation 4, Xbox One e PC, ha ricevuto svariati apprezzamenti dalla critica e, per celebrare, Deck 13 e Focus Home Interactive sono lieti di presentare il viscerale e violento Accolade Trailer con i pareri della stampa.

 

The Surge 2 ti getta nella fatiscente carcassa di Jericho City, nel mezzo di una nanotempesta DeFrag che si sta impadronendo della città e che ti scaglierà contro techno-adepti impazziti, mostruosità infette da nanomacchine e tanto altro, tutti pronti ad essere fatti a fettine.

 

Crea il tuo personaggio e metti alla prova i tuoi tempi di reazione e le tue abilità di character-building. Un profondo e complesso sistema di progressione e personalizzazione del personaggio che ti permette di decidere come meglio equipaggiarti e come gestire i nemici, grazie anche alle molteplici aggiunte al gameplay e al ritorno delle celebri esecuzioni. Ogni combattimento ti costringerà a decidere se rischiare di più per una ricompensa maggiore o se finire la battaglia in velocità per stare più sicuri, utilizzando tutti gli strumenti a tua disposizione, tra cui un drone da combattimento completamente personalizzabile, potenti impianti neurologici, il nuovo sistema di parata direzionale e tanto altro.

 

La mattanza nelle intricate strade di Jericho City ha evidentemente toccato il tasto giusto sia con la stampa che con i giocatori e il team di sviluppo è entusiasta degli abbondanti apprezzamenti ricevuti.

 

The Surge 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet