Zombie Army 4: Dead War - Data di uscita e nuovo trailer

Lo sviluppatore indipendente britannico, Rebellion, è felice di svelare che Zombie Army 4: Dead War sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 4 febbraio 2020. È ora possibile effettuare il pre-order che include l’Undead Airman Character Pack gratuito, con un nuovo personaggio giocabile Hector, lo zombie britannico!

Dai canali veneziani a uno zoo croato ora sede del terrore mortale, e dai Creepers avventati e assetati di sangue a carri armati grotteschi e zombificati, posseduti demonicamente e in grado di generare non morti a volontà, preparati a un incubo mediterraneo nell’inferno post-Seconda Guerra Mondiale di Zombie Army 4!

E se ciò non bastasse, Rebellion ha anche pubblicato maggiori dettagli sulle diverse edizioni del gioco ora disponibili per il pre-order:

ZOMBIE ARMY 4 COLLECTOR’S EDITION

Oltre al gioco principale, la Collector’s Edition di Zombie Army 4 (disponibile solo presso retailer selezionati) presenta un set, in edizione limitata, di incredibili oggetti fisici e digitali, tra cui:·        Un meraviglioso modellino dello Zombie Shark da 10″ (25cm)
·        Box esclusivo per la Collector’s Edition
·        Art Book da 60 pagine
·        Custodia Steelbook
·        Selezione musicale digitale
·        L’Undead Airman Character Pack.

Guarda il trailer della Collector’s Edition: https://youtu.be/8av01il0Aww

ZOMBIE ARMY 4 SUPER DELUXE EDITION
Oltre al gioco principale, la Super Deluxe Edition di Zombie Army 4 garantisce l’accesso a tonnellate di contenuti aggiuntivi post-lancio, tra cui:
·        3 nuove campagne
·        4 nuovi character pack
·        9 nuovi weapon bundle
·        5 nuovi weapon skin pack
·        4 nuovi character outfit pack

ZOMBIE ARMY 4 DELUXE EDITION

Infine, oltre al gioco principale, la Deluxe Edition di Zombie Army 4 include ulteriori extra, tra cui:
·        L’Undead Airman Character Pack
·        Il Solid Gold Weapon Pack
·        FG-24 Semi-Auto Rifle 
·        L’Undercover Karl Character Outfit Pack 

Per maggiori informazioni e per effettuare il pre-order, visita ZombieArmy.com 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet