Just Dance 2020 – Annunciata la modalità All-Stars

Ubisoft ha svelato la modalità All-Stars, una nuova modalità online gratuita* per Just Dance 2020, il nuovo episodio del franchise musicale videoludico n.1 di sempre**. Questa modalità sarà disponibile dal 5 novembre e consentirà a tutti i giocatori di riscoprire e progredire attraverso 10 celebri brani provenienti da ben 10 anni di Just Dance, con la possibilità di sbloccare un brano esclusivo al termine.

Per continuare a festeggiare, sarà anche disponibile un evento speciale in Just Dance 2019. Ogni settimana nuovi fantastici brani, oltre ai preferiti di sempre, saranno aggiunti in Just Dance Unlimited***:

Dal 17 al 23 ottobre: Balla al ritmo di “7 rings” di Ariana Grande, un nuovo brano esclusivo di Just Dance 2020, solo per una settimana.

A partire dal 24 ottobre: “You Don’t Know Me” di Jax Jones feat. Raya e “Proud Mary” di Ike e Nina Simone (Just Dance 2)

A partire dal 31 ottobre: “Boys” di Lizzo e ”Lump” dei The Presidents of the United States of America (Just Dance 1)

A partire dal 7 novembre: “Mayores” di Becky G & Bad Buny e “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones and His Orchestra (Just Dance 2)

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, la app Just Dance Controller o Just Dance Unlimited, visita: www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook alla pagina facebook.com/justdance.it e sul profilo Instagram instagram.com/justdance_it.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet