The Surge 2 – Disponibile il DLC ‘Public Enemy Weapon Pack’

The Public Enemy Weapon Pack è il primo DLC di The Surge 2 e include 13 armi di 8 differenti tipologie che aggiungono ancora maggior varietà al sistema di combattimento.

 

Il DLC The Public Enemy Weapon Pack, disponibile ora per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC, è incluso nel Season Pass di The Surge 2 ed è possibile acquistarlo anche separatamente.

 

Per impossessarsi oggi di armi come la spada “Strongarm Twinblade” o i guanti  da combattimento “Codename: Zarathrustra”, I giocatori dovranno addentrarsi nelle zone più inospitali di Jericho City e strapparli dai corpi dei nemici che li possiedono.

 

A dicembre verrà reso disponibile, come parte del Season Pass, un nuovo equipaggiamento per gli esoscheletri dei giocatori. A gennaio 2020 verrà rilasciato il DLC “The Kraken” DLC, anche questo incluso nel Season Pass, che includerà una elettrizzante missione in una ambientazione inedita, caratterizzata da nuove tipologie di nemici e di boss.

 

Il Public Enemy Weapon Pack DLC è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC al Prezzo di 4.99€, questo DLC è incluso anche nel Season Pass dal costo di 19,99€ che includerà anche i prossimi contenuti di gioco che verranno rilasciati successivamente e l’esclusiva arma BORAX-I Quantum.

 

The Surge 2 è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet