Wasteland 3 - Trailer e data di uscita

inXile entertainment— lo studio guidato dal fondatore di Interplay e co-creatore di Wasteland, Brian Fargo — insieme a Deep Silver, ha rivelato che Wasteland 3 uscirà il 19 maggio 2020 in edizione fisica e digitale.

Inoltre, il pre-order è ora disponibile, inclusi gli oggetti bonus che daranno ai giocatori un vantaggio nella terra desolata. I pre-order bonus  includono:

● Cappello e occhiali del Ranger General
● Badge del Ranger
● Armi Snow Camo

Wasteland 3 è stato presentato all’evento X019 di Xbox a Londra, dove Brian Fargo è salito sul palco per presentare un nuovo trailer, per annunciare la data di uscita del 19 maggio e per dare ufficialmente il via ai pre-order.

Wasteland 3 sarà disponibile per Xbox One, Xbox Game Pass, PlayStation® 4, Windows, Mac e Linux il 19 maggio 2020. La serie leggendaria, che ha aperto la strada al genere post-apocalittico nei videogiochi, descritto da impersonare dei Desert Rangers, uomini di legge in un mondo post-nucleare che costruito per ricostruire la civiltà dalle ceneri. Wasteland 3 presenta una serie di nuove location dove i Ranger veranno accolti gelidamente dalla gente del posto.

I pre-order sono ora disponibili su Wasteland3.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet