The Unicorn Princess è disponibile ora

Bigben Toplitz Productions sono liete di annunciare che The Unicorn Princess è ora disponibile per Xbox OnePlayStation®4 e Nintendo Switch™.

Non è il sogno di tutti gli amanti dei cavalli cavalcare un maestoso unicorno? In The Unicorn Princess, gioco che combina accuratamente una simulazione equestre e un gioco d’avventura, i giovani giocatori si potranno imbarcare in un’epica storia che mescolerà il mondo reale e quello fantastico. Il gioco, con un approccio davvero originale per quanto riguarda il viaggio tra i mondi, prevede che l’utente si prenda cura dei suoi cavalli e che esplori le lande fantastiche. Nel mondo reale, il giocatore diverrà un cavaliere, desideroso di aiutare gli abitanti del suo villaggio e di prendersi cura dei cavalli. Nel Dream World, invece, il giocatore diverrà un’eroica principessa in aiuto dell’unicorno Unica, con l’intento di salvare il guardiano del Dream World.

Grazie a questa meccanica di viaggio tra i mondi, The Unicorn Princess offre simultaneamente due tipologie di gameplay. Il giocatore può esplorare un vasto open world, prendersi cura dei cavalli e completare missioni nel mondo reale. In seguito, dopo aver completato una missione, il giocatore potrà rispondere alla chiamata di Unica l’unicorno ed entrare nel Dream World per epiche avventure.

    • Gioco ideale per i giovani utenti (6-10 anni)
    • Personalizzazione avanzata dell’avatar e dei cavalli grazie ad un ampio range di opzioni
    • Esplorazione libera di un vasto open world
    • Viaggio attraverso i mondi con un gameplay vario in diversi ambienti
    • Fuga nel magico mondo dei sogni per vivere incredibili avventure con l’unicorno Unica
    • 15 differenti missioni in un gioco per tutta la famiglia

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet