Il brano del film Frozen 2 di Disney 'Into the unknown' è ora disponibile in Just Dance 2020

 Ubisoft annuncia che il brano del film Frozen 2 di Disney, “Into the Unknown”, è ora disponibile gratuitamente in Just Dance 2020*. Disponibile in contemporanea con il lancio del film e in tempo per le feste, questo magico brano consentirà ai giocatori di rivivere la fantastica avventura della pellicola, divertendosi a seguire le mosse di Elsa in una coreografia ispirata a Frozen 2.

 

Il nuovo brano è disponibile per Nintendo Switch™, PlayStation®4 Pro e PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2020, visitare: www.justdancegame.com. Segui Just Dance su Facebook alla pagina facebook.com/justdance.it e sul profilo Instagram instagram.com/justdance_it.

*È richiesta una connessione a Internet ad alta velocità

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet