Sniper Ghost Warrior Contracts è disponibile ora

CI Games è entusiasta di annunciare il lancio del tanto atteso Sniper Ghost Warrior Contracts, che promette di offrire ai giocatori un gameplay profondo che porterà la serie verso nuovi livelli.

Tra le nuove feature disponibili è incluso il nuovissimo Dynamic Reticle System che offre un’intensa esperienza da cecchino, una dismemberment mode drammatica e una maschera AR aggiornabile – oltre ad un gameplay puro e divertente, ambientato nella selvaggia regione della Siberia. Il gioco sandbox consente ai giocatori di divertirsi con Sniper Ghost Warrior Contracts a seconda dei loro tempi, scegliendo la propria strada e giocando come vogliono
.
Il gioco comprende 25 contratti unici e stimolanti su cinque mappe di dimensioni considerevoli; ogni mappa può essere esplorata ampiamente. I giocatori dovranno eliminare gli obiettivi usando nuove meccaniche molto precise, utilizzando un arsenale di nuove armi e gadget.

Inoltre, dovranno pianificare attentamente ed eseguire l’uccisione perfetta ogni volta: non ci sono due missioni uguali.

Da un’approfondita campagna single-player a una gamma di opzioni multiplayer, Sniper Ghost Warrior Contracts offre una grande varietà di modi di giocare che ti tengono al passo con ogni singola missione. Preparati, perché la dura natura selvaggia siberiana è destinata a sfidare anche il cecchino più esperto.

Sniper Ghost Warrior Contracts é ora disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni sulla serie di Sniper Ghost Warrior, visita SGWContracts.com e segui il team su Facebook o Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet