Snapshot Games annuncia una partnership con Koch Media per la distribuzione fisica di Phoenix Point

Oggi, Snapshot Games e Koch Media hanno annunciato la loro partnership per la distribuzione fisica, da parte di Deep Silver, di del futuristico gioco strategico a turni Phoenix Point per Windows, Xbox One e PlayStation 4.

La popolazione umana è stata decimata. I sopravvissuti si riuniscono in rifugi isolati sparsi in tutto il mondo.

Phoenix Point offre una nuova prospettiva al gioco strategico a turni. Pianifica le operazioni, ricerca nuove tecnologie e costruisci alleanze per unire il pianeta o distruggere i tuoi rivali, quindi personalizza la tua squadra e dispiegala in zone di conflitto in tutto il mondo con obiettivi dinamici e ambienti distruttibili. Mappe generate proceduralmente, trame ramificate e nemici che mutano per contrastare le tue tattiche creano un’enorme varietà di sfide e sorprese.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet