The Surge 2 - Disponibile il DLC gratuito JCPD Gear Pack

The Surge 2, il videogioco Action-RPG di Deck 13 e Focus Home Interactive, si espande grazie a un nuovo DLC gratuito, il JCPD Gear Pack

Arricchisci il tuo equipaggiamento con il JCPD Gear Pack e ottieni l’accesso a un nuovissimo set armatura e a quattro nuovi impianti unici.

Scatena la tua furia sui nemici grazie all’armatura ufficiale JCPD Team Zola e ai bonus energia!

Il JCPD Gear Pack di The Surge 2 comprende:

– Il set armatura “JCPD Team Zola”

– L’impianto “Rigeneratore di scarti tecnologici”

– L’impianto “Convertitore di batteria onnicellula”

– L’impianto “Stabilizzatore dell’aggressione fisica”

– L’impianto “Convertitore di materiale galvanizzato”

Il DLC JCPD Gear Pack è disponibile ora gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Tutti I futuri DLC saranno inclusi del Season Pass di The Surge 2, acquistabile per ogni piattaforma.

I possessori del Season Pass avranno la possibilità di giocare all’espansione The Kraken (prevista per gennaio 2020) con 48 ore di anticipo rispetto agli altri giocatori.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet