Monster Energy Supercross - The Official Videogame 3 - Nuovo trailer dedicato alla fisica

Milestone ha svelato un trailer che mostra la nuova fisica del suo Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3, l’ultimo capitolo del realistico ed amatissimo videogioco di Supercross, disponibile in tutto il mondo il 4 Febbraio 2020 su PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch™.

Il nuovo trailer offre uno sguardo sull’enorme lavoro svolto dallo studio per creare una nuova fisica che influenzerà il gameplay sulla pista ed in aria. A grande richiesta, lo studio ha lavorato molto sulla fisica in aria, impostando il sistema di rotazione dell’aria che consente ai giocatori di eseguire liberamente acrobazie come whips e scrubs. Le piste sono ora più vive, grazie a particelle riviste più dettagliate e realistiche di fuochi d’artificio, fiamme, terreno asciutto e bagnato. I modelli dei piloti e dei personaggi secondari sono stati completamente rifatti da zero attraverso la scansione di foto che ora presenta un nuovo set di animazioni. Il nuovo sistema ha permesso di aggiungere per la prima volta un modello di pilota femminile con le sue animazioni.

Insieme al nuovo trailer, Milestone ha anche annunciato l’apertura dei pre order digitali e fisici  e dei bonus in game per gli utenti Xbox e PlayStation; tutti i giocatori che prenoteranno il titolo su queste piattaforme, riceveranno un DLC gratuito che contiene l’ Outfit Starting Pack, con 6 incredibili livree personalizzate per le loro moto e 6 equipaggiamenti completi di tuta, casco e stivali.
I pre order per l’edizione fisica su Xbox e PlayStation, presso alcuni retailer e territori selezionati, includeranno anche il Neckbrace Pack DLC, con un collare luminoso che farà distinguere ogni giocatore dalla folla. Controlla i territori e i retailer qui supercrossthegame.com.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 presenterà  la stagione 2019 Monster Energy Supercross con 100 piloti delle classi 450SX e 250SX e 15 stadi ufficiali. Per la prima volta nella serie, il titolo consentirà ai giocatori di scegliere anche tra una squadra sponsor o una squadra ufficiale di Supercross del campionato 2019 all’interno della Career Mode. La Multiplayer Mode è stata potenziata con dei server dedicati per un’esperienza di gameplay a bassa latenza e la Race Director Mode per creare e gestire competizioni online. I giocatori possono anche gareggiare in modalità co-op mode con altri 3 amici, scegliendo diverse modalità di gioco nella riproduzione del leggendario Factory Supercross Practice Tracks in California. Un’enorme area di roaming gratuita con 9 fantastiche piste, dove la maggior parte degli OEM testano le loro moto.

Monster Energy Supercross – The Official Videogame 3 sarà disponibile in tutto il mondo il 4 febbraio per PlayStation®4, Xbox One, Windows PC®/STEAM, Google Stadia e Nintendo Switch™.

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet