Console Planet Network – CoPlaNet.it

Annunciati Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX e il pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo

l 2020 è appena iniziato e già ci sono elettrizzanti novità nel mondo dei Pokémon! In un Pokémon Direct, il Presidente della Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e gli sviluppatori di GAME FREAK hanno fatto due importanti annunci. Guarda tutto l’evento all’inizio della pagina.

Per prima cosa, preparati per il ritorno della serie Pokémon Mystery Dungeon, questa volta per console della famiglia Nintendo Switch. Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX reinventa gli originali Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Rossa Pokémon Mystery Dungeon: Squadra Blu, usciti su Nintendo DS e Game Boy Advance una quindicina di anni fa. Una grafica tutta nuova presenterà questo mondo di Pokémon parlanti a una nuova generazione di fan!

Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX farà il suo debutto il 6 marzo 2020. Puoi già dare un’occhiata al gioco scaricando la versione demo dal Nintendo eShop!

Pokémon Spada o Pokémon Scudo grazie al Pass di espansione. In passato, GAME FREAK aveva sviluppato dei giochi a parte ambientati nella stessa regione di giochi precedenti, come nel caso di Pokémon UltrasolePokémon Ultraluna e Pokémon Versione Platino. Ora, invece, con il Pass di espansione potrai lanciarti in nuove avventure nella regione di Galar usando le stesse squadre di Pokémon e gli stessi dati di salvataggio di Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Il Pass di espansione comprende due espansioni: L’isola solitaria dell’armatura, che uscirà all’inizio dell’estate 2020, e Le terre innevate della corona, il cui arrivo è previsto per l’autunno 2020. Acquistando il Pass di espansione, avrai accesso a entrambe le espansioni.

L’isola solitaria dell’armatura è ambientato in un luogo meraviglioso con tanti habitat diversi, come spiagge, foreste e grotte. Lì potrai incontrare un nuovo mentore, l’ex-Campione Mustard. In più, potrai scoprire il Pokémon leggendario Kubfu, un Pokémon di tipo Lotta che può evolversi nel potentissimo Urshifu.

Le terre innevate della corona è invece ambientato in una gelida area tutta da esplorare. Potrai viaggiare attraverso campi innevati e fare incontri fantastici nelle tane di Pokémon. Incontrerai anche il Pokémon leggendario Calyrex, un aggraziato Pokémon che, a quanto si dice, regnava su Galar.

In più, all’uscita del Pass di espansione saranno disponibili anche degli aggiornamenti gratuiti per Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che permetteranno anche ai giocatori non in possesso del Pass di espansione di ottenere i nuovi Pokémon in altri modi, ad esempio tramite scambio.

Infine, i giocatori già in esplorazione in Pokémon Spada e Pokémon Scudo possono cimentarsi nei Raid Dynamax nelle Terre Selvagge per incontrare nuovi Pokémon Gigamax come Lapras, Coalossal, Flapple e Appletun! E come se ciò non bastasse, un aggiornamento disponibile da oggi ti permetterà di incontrare uno Slowpoke di Galar sperduto, proveniente dall’Isola dell’Armatura. Lo Slowpoke di Galar può evolversi nello Slowbro di Galar con uno strumento che si trova soltanto sull’Isola dell’Armatura o nello Slowking di Galar con uno strumento esclusivo della Landa Corona.

E questo è solo un assaggio delle novità che troverai nel Pass di espansione di Pokémon Spada Pokémon ScudoVisita il sito ufficiale per scoprire di più!

C’è un’ultima cosa degna di nota: la data di uscita di Pokémon HOME, confermata per febbraio 2020! Con l’uscita di Pokémon HOME per Nintendo Switch e dispositivi mobili potrai conservare, gestire e scambiare Pokémon ovunque tu sia! Continua a seguirci per più dettagli su questo servizio.

L’anno inizia col botto e… ci stiamo ancora solo scaldando! Non perderti tutte le novità in uscita del 2020 annunciate oggi, e resta in linea per altre grandi novità in arrivo nel corso dell’anno. Continua a seguirci su Pokemon.it!