The Surge 2: L’espansione Kraken e la Premium Edition sono disponibili ora

The Surge 2: L’acclamato videogioco Action-RPG di Deck13 si arricchisce oggi dell’espansione Kraken che è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC e della ricchissima edizione speciale Premium Edition.

Guarda ora il trailer di lancio dell’edizione Premium Edition  per avere un assaggio degli ambienti retro suburbani e dei micidiali nuovi nemici che affronterai presto in brutali combattimenti, L’edizione Premium Edition include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i contenuti dei precedenti DLC.

L’espansione Kraken aggiunge moltissimi contenuti in una nuova storyline che include nuove ambientazioni, armi, impianti e armature da scoprire e “craftare”. Sali a bordo della VBS Krakow un’enorme portaerei in disarmo convertita in abitazione per personaggi ricchi e famosi. Robot da battaglia, sistemi di sicurezza impazziti e un imponente boss ti metteranno duramente alla prova!

La Premium Edition di The Surge 2 include il gioco base, l’espansione Kraken e tutti i DLC rilasciati fino a questo momento tra cui: “URBN Gear Pack”, “Public Enemy Weapon Pack” e “Jericho’s Legacy Gear Pack”.

The Surge 2, L’espansione Kraken e l’edizione Premium Edition sono disponibili da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet