For Honor celebra il suo terzo anniversario con un nuovo evento di gioco

Ubisoft annuncia che da oggi fino al 27 febbraio in For Honor si terranno i Giochi d’Onore, un evento di due settimane per celebrare il terzo anniversario del gioco.

Mentre la minaccia del grande cataclisma è ormai svanita, i leader di Heathmoor hanno invitato i più grandi guerrieri di tutte le fazioni a competere nei Giochi d’Onore per celebrare la Tregua di Wyverndale.

Questo evento di gioco propone una variazione della modalità a tempo limitato preferita dai fan, il Carosello della Morte. La prima volta che un giocatore muore in questa modalità Eliminazione 4 contro 4, torna in vita cinque secondi dopo, ma ogni morte successiva aggiungerà cinque ulteriori secondi al tempo di rigenerazione. Per vincere occorre eliminare tutti gli avversari allo stesso tempo. Durante la prima settimana di questo evento speciale per l’anniversario, il Carosello del Fuoco aggiungerà una variante con potenziatori di danni e geyser infuocati nell’area. I giocatori potranno poi provare un’ulteriore variante di questa modalità, ancora da svelare, nella seconda settimana dell’evento.

Durante questo raro periodo di festività nel mondo di For Honor, la mappa di gioco sarà decorata con dettagli che si alterneranno con il proseguimento dell’evento, tra cui fuochi d’artificio, una folla dal vivo con musicisti e, per la prima volta in assoluto, banner originali creati dai fan della community di For Honor.

L’evento Giochi d’Onore porta anche una vasta gamma di bottini a tema e alcune aggiunte al gioco specifiche per l’evento, tra cui un nuovo abito da battaglia, ornamento ed effetto, oltre a nuovi emote strumentali, disponibili per tutti gli eroi. Tutti i bottini e i contenuti dell’evento saranno disponibili nel Bundle “Giochi d’Onore” per 30.000 pezzi d’acciaio fino al 2 marzo.

Lanciato a febbraio 2017, di recente For Honor è entrato nel suo quarto anno di supporto post lancio, intitolato l’Anno del Giudizio, con la Stagione 1 dell’Anno 4, “Speranza”. Con più di 20 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. For Honor è anche disponibile su UPLAY+*, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Per maggiori informazioni su For Honor, visita forhonorgame.com e seguici su Facebook alla pagina facebook.com/forhonorgame e su Twitter all’indirizzo twitter.com/forhonorgame.
Per tutte le ultime novità su For Honor e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet