SnowRunner - Trailer e data di uscita

SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner (sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive), sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store).

SnowRunner ti mette alla guida di potenti veicoli e ti permette di conquistare ambienti estremamente ostili grazie al simulatore di terreni più avanzato di sempre.

Guida 40 veicoli di marchi come Western Star, Ford, Chevrolet e Freightliner e preparati a lasciare il segno in un mondo completamente aperto e inesplorato.

Supera fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati, mentre accetti contratti e missioni pericolose. Espandi e personalizza la tua flotta con numerosi potenziamenti e accessori, tra cui uno scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve.

Guida da solo o con i tuoi amici nella modalità cooperativa a 4 giocatori ed espandi la tua esperienza di gioco con SnowRunner con le mod create dalla community!

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store). Prenotate ora SnowRunner o SnowRunner – Premium Edition per ottenere contenuti esclusivi!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet