Apex Legends: Edizione Octane è disponibile ora

Un nuovo round nell’arena attende gli amanti dell’adrenalina di Apex Legends con la nuova Apex Legends: Edizione Octane. Apex Legends: Edizione Octane è disponibile oggi in versione digitale scaricabile per Play Station 4, Xbox One e su Origin per PC e sarà disponibile presto in alcuni punti vendita selezionati.

Silva Octavio, ”Octane”, è conosciuto nell’universo Apex per i suoi incredibili movimenti. Dopo aver perso le gambe a seguito di una delle sue acrobazie mortali – usando una granata – si è fatto aiutare dal suo vecchio amico Lifeline che ha creato per lui delle gambe robotiche. Ora è in grado di muoversi più velocemente, ripristinare la salute e lanciare in aria i propri compagni grazie al suo trampolino.

Disponibile al prezzo di €19.99 il nuovo Apex Legends: Edizione Octane include:

  • Skin Leggendaria di Octane
  • Skin Leggendaria Arma
  • Decorazione Arma
  • Badge Esclusivo
  • 1,000 Monete Apex

Apex Legends festeggia il suo primo anno con l’introduzione della Stagione 4 – Assimilazione. L’oscurità incombe sul confine del mondo mentre Revenant, il simulacro scheletrico, entra nell’arena con al suo fianco il nuovo fucile di precisione a otturatore scorrevole. Con il nuovo Pass Battaglia, i giocatori possono accedere ad oltre 100 ricompense esclusive, incluse skin leggendarie, Pacchetti Apex, schermate di caricamento, Pacchetti musica e tanto altro.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet