Assassin's Creed Odyssey giocabile gratuitamente questo weekend

Ubisoft® annuncia che da oggi fino a lunedì 23 marzo sarà possibile giocare gratuitamente ad Assassin’s Creed Odyssey, il nuovo episodio del premiato franchise di Assassin’s Creed, su PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. Da oggi è possibile pre-caricare  Assassin’s Creed Odyssey su PlayStation®4 e Uplay.

 

Assassin’s Creed Odyssey è ambientato nell’Antica Grecia durante l’età d’oro di Atene, in uno dei conflitti più letali della storia, la guerra del Peloponneso. Giocando nei panni di Kassandra o Alexios, due mercenari spartani rinnegati, i giocatori intraprenderanno un’avventura epica in un mondo vivo ed esplorabile liberamente, dove sveleranno la verità sul loro misterioso passato, diventando degli eroi della Grecia leggendaria.

 

Durante il weekend gratuito, i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti del gioco principale*. Inoltre, giocando ad Assassin’s Creed Odyssey nel weekend gratuito, sbloccheranno il set romano di Ezio tramite  Ubisoft Club.

 

Di seguito gli orari di inizio e fine per ciascuna piattaforma:

Su PS4 e Xbox One: disponibile da oggi fino alle 18:00 del 23 marzo

Su Epic Games Store, Uplay e Steam: disponibile da oggi fino alle 17:00 del 23 marzo

 

Per maggiori informazioni su Assassin’s Creed Odyssey e il weekend gratuito, visitare: assassinscreed.com.

 

*Se il giocatore acquista la versione completa del gioco sulla stessa piattaforma, ogni progresso fatto durante il weekend gratuito sarà conservato e trasferito. Per avviare il gioco potrebbe essere richiesta una connessione online, mentre per accedere al weekend di gioco gratuito è necessario un abbonamento: agli utenti PlayStation è richiesto un abbonamento a PS+, mentre agli utenti della famiglia di dispositivi Xbox One servirà un abbonamento a Xbox Live Gold.

 

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet