DiRT Rally 2.0 Game of the Year Edition è disponibile ora

Codemasters ha annunciato che DiRT Rally 2.0™ Game of the Year Edition è disponibile da oggi per PlayStation®4, Xbox One – inclusa Xbox One X – e Windows PC presso retailer selezionati**. I giocatori che hanno acquistato la DiRT Rally 2.0 Deluxe Edition o qualsiasi Season pack completo riceveranno i contenuti di Colin McRae gratuitamente tramite download digitale. Per i giocatori che possiedono la Standard Edition senza contenuti aggiuntivi, il pack “FLAT OUT” può essere acquistato separatamente.

DiRT Rally 2.0 GOTY celebra il meglio del rally e del rallycross e include 81 auto in 26 location. I nuovi giocatori potranno sperimentare il più autentico gioco di rally point-to-point combinato con l’azione elettrizzante e frenetica dell’Official FIA World Rallycross Championship.

Il Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack di DiRT Rally 2.0 , presenta la nuova location Scozzese, Perth e Kinross, con 12 percorsi, la SUBARU Impreza S4 Rally e la SUBARU Legacy RS. Celebrando la carriera di Colin McRae, il pack include anche 40 scenari con vari gradi di difficoltà, dalle diverse fasi della carriera di McRae dagli anni ’80 agli anni 2000.

DiRT Rally 2.0 Game of the Year offre il meglio del rally e del rallycross in un pacchetto completo”, ha affermato Ross Gowing, Game Director di DiRT Rally 2.0 presso Codemasters. “Il Colin McRae Flat Out Pack è il nostro omaggio al miglior pilota della sua generazione e sappiamo che è molto apprezzato dai nostri giocatori.”

* Colin McRae ‘FLAT OUT’ pack gratis anche per i giocatori che hanno acquistato la Standard Edition insieme ad almeno un contenuto stagionale
** A causa della situazione di emergenza sanitaria globale, potrebbero verificarsi ritardi nella distribuzione di copie fisiche presso alcuni retailer

Per gli ultimi aggiornamenti di DiRT Rally 2.0, visita il sito ufficiale e segui DiRT su InstagramTwitterFacebook e YouTube.
Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet