Terraria - Aggiornamento 1.3.5 disponibile per PS4 e Xbox One

505 Games Re-Logic, in partnership con Pipeworks Studios, sono felici di annunciare l’arrivo dell’ultimo aggiornamento di Terraria per PlayStation 4 e Xbox One con l’esclusiva anteprima del nuovo video Due Notti in Terraria, che vi guiderà alla sopravvivenza delle prime due notti di gioco:

Il nuovo capitolo dell’avventura creata da Re-Logic includerà per i giocatori delle versioni PlayStation 4 e Xbox One un aggiornamento gratuito, disponibile da oggi.
Questo si inserisce nella lunga serie di aggiornamenti del gioco, includendo nuovi arredi e set di armature. Si tratta di una vera pietra miliare per tutti I giocatori di Terraria: per la prima volta in assoluto, l’esperienza su PlayStation 4 e Xbox One è in pari per contenuti con la versione per PC.Il mondo di Terraria è più emozionante che mai. Più di 30 milioni di copie del gioco sono state vendute nel mondo e con possibilità apparentemente infinite e strabilianti segreti nascosti dietro ogni angolo, nuovi e vecchi giocatori potranno divertirsi insieme, imparando facilmente tutti i trucchi e i suggerimenti rivelati con il video Due Notti in Terraria. Sia che optino per giocare in single player, sia che preferiscano giocare online con gli amici, i nuovi giocatori troveranno in Due Notti in Terraria una risorsa molto utile per cominciare la propria esperienza in Terraria, imaparando in fretta e migliorando rapidamente. Con quasi 4.000 oggetti da fabbricare o trovare e con mondi ricchi di segreti da scoprire, le prime Due Notti in Terraria, sono solo l’inizio. .

Quella di Terraria è una delle comunità più vaste e maggiormente attive su Discord. Non ci potrebbe dunque essere momento migliore per unirsi alla vivacissima comunità di giocatori provenienti da ogni parte del mondo. Che sia la ricerca di nuovi amici per sessioni multiplayer o la voglia di condividere consigli, creazioni e altro, questo è il posto giusto: Terraria, infatti, vanta una comunità globale leale e impegnata, di giocatori amichevoli e disponibili.

Terraria è molto di più di un “block-building game”, fondendo elementi di classici giochi d’azione con la libertà creativa propria dei giochi in stile sandbox. In questa avventura a scorrimento laterale, il limite dell’esperienza dei giocatori è definito dalla loro stessa immaginazione. Sta a loro definire tutte le potenzialità di questo vibrante universo, che potranno plasmare a proprio piacimento, esplorandolo e scoprendone ogni più nascosto segreto.

H2 Interactive distribuirà in Corea la versione digitale di Terraria per PlayStation 4 a partire da venerdì 3 aprile. Spike Chunsoft pubblicherà l’aggiornamento 1.3.5 di Terraria per PlayStation 4 in Giappone in data da confermarsi.

 

Per sapere di più su Terraria, è possibile visitare il sito https://terraria.org/ o sintonizzarsi sui livestream settimanali che si tengono ogni venerdì su Twitch alle ore 22:00. Per scoprire di più su 505 Games e la sua line up di giochi, è possibile visitare il sito www.505Games.com.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet