The Sims 4 Vita Ecologica - Nuovo trailer

Oggi EA e Maxis hanno svelato un nuovissimo trailer che offre una panoramica delle funzionalità per l’imminente pacchetto di espansione The Sims 4 Vita Ecologica, in arrivo su PCMacPlayStation 4 e Xbox One il 5 giugno.

 

In The Sims 4 Vita Ecologica, i Sim possono abbracciare uno stile di vita più sostenibile e avere un impatto positivo sulla loro comunità e sull’ambiente. Il pacchetto di espansione introduce Evergreen Harbour, un nuovo mondo unico in cui i Sim hanno un’influenza diretta sullo stato del quartiere, attraverso ogni decisione che prendono.

 

Il nuovo trailer mostra ai giocatori come i Sim possono ridurre il loro impatto ambientale e aiutare a ripristinare il “verde” nel porto di Evergreen installando pannelli solari o turbine eoliche per alimentare le loro case e vivere davvero fuori dalla rete, ispirando la comunità a scegliere l’eco-compatibilità delle loro iniziative creando spazi e giardini comunitari, utilizzando materiali di riciclo e altro ancora.

 

I giocatori possono anche dare un’occhiata ai nuovi percorsi di carriera di Civil Designer e Artigiano Freelance e vedere come i loro sforzi possono modellare la trasformazione del loro quartiere in un fiorente faro di sostenibilità. Mentre i Sims esplorano l’ambiente che The Sims 4 Vita Ecologica ha da offrire, i videogiocatori avranno molte opportunità di imparare come piccoli cambiamenti possono avere un impatto significativo sul mondo che li circonda.

 

I videogiocatori interessati a saperne di più su The Sims 4 Vita Ecologica possono visitare TheSims.com e seguire @TheSims su TwitterInstagramTikTok e Facebook.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet