The Crew 2 – Disponibile l’aggiornamento Inner Drive Part 2

Ubisoft annuncia Hobby, una nuova funzionalità per Inner Drive, il più recente e importante aggiornamento gratuito di The Crew® 2 per PlayStation®4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. The Crew 2 Inner Drive Part 2 è disponibile anche per Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

 

Hobby è una nuova funzionalità che consente ai giocatori di completare determinate attività in tre nuovi stili di gioco, sbloccando ricompense come nuovi veicoli, tenute per gli avatar e molte altre. I giocatori potranno sbloccare le ricompense di tre Hobby:

  • Il Collector: dalla fama a componenti ad alte prestazioni, i giocatori potranno ottenere ogni tipo di oggetto che The Crew 2 ha da offrire.
  • L’Explorer: i piloti potranno guidare da costa a costa, visitando le principali attrazioni e scoprendo alcuni luoghi segreti in tutti gli Stati Uniti.
  • Il Racer: i giocatori devono trovare il percorso perfetto, superare i propri avversari e raggiungere la vetta della classifica.

 

Inoltre, alla disciplina Touring è stata aggiunta una nuova categoria di veicoli, le moto Touring, che daranno ai giocatori l’opportunità di scoprire un nuovo modo per dominare i loro eventi Touring preferiti.

 

Per tutte le ultime novità su The Crew® e gli altri giochi Ubisoft, visita news.ubisoft.com.

 

Per maggiori informazioni su The Crew® 2, visita thecrewgame.com.

 

 

INFORMAZIONI THE CREW 2

Sviluppato da Ubisoft Ivory Tower*, uno studio con sede a Lione, in Francia, The Crew® 2 consentirà ai giocatori di vivere il vero spirito delle corse in un nuovo scenario degli Stati Uniti completamente riprogettato. La nuova ambientazione supera ogni limite fisico per consentire ai fan dei giochi di guida e degli scenari open world di mettere alla prova le proprie abilità, da soli o con gli amici, in una competizione ad esplorazione costante. I piloti esploreranno l’America da costa a costa per competere e diventare i più grandi campioni di sempre, ottenendo una vasta gamma di auto, moto, imbarcazioni e aerei per dominare la scena a terra, in acqua e nel cielo. Troveranno sfide e ispirazione in quattro diverse categorie di competizioni: corse di strada, fuoristrada, pro racing e freestyle, in cui potranno disporre di una vasta selezione di tipi di veicoli e opzioni.

* Gli altri studi coinvolti nel progetto includono Ubisoft Bucarest / Parigi / Shanghai e Massive Entertainment.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet