Stellaris: Console Edition è ora disponibile

Koch Media e Paradox Interactive hanno oggi annunciato che Stellaris: Console Edition è ora disponibile presso retailer selezionati in tutta Europa, oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

Adattamento di Stellaris, il popolare gioco di strategia sci-fi, Stellaris: Console Edition presenta un’interfaccia utente riprogettata ed elegante creata per fornire per la prima volta un’esperienza autentica su PlayStation®4 e per la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X. Il trailer di lancio dà un’idea delle infinite possibilità che ti attendono in Stellaris: Console Edition.

Presentando lo stesso gameplay strategico e profondo dell’originale Stellaris di Paradox, con diverse razze aliene e un incredibile storytelling, Stellaris: Console Edition permette ai giocatori di immergersi nella galassia, di esplorare l’ignoto, di scoprire i misteri dell’universo o di conquistarlo per la gloria dell’impero.

Caratteristiche di Stellaris: Console Edition:
·        Esplora lo spazio con galassie generate proceduralmente e un numero indicibile di pianeti da esplorare.
·        Scopri una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che potrebbero rivelarsi partner commerciali cruciali o civiltà da conquistare.
·        Affronta la guerra spaziale strategica e gestisci le risorse per garantire la sopravvivenza e il progresso del tuo impero.
·        Esplora le anomalie scientifiche e scopri le meraviglie tecnologiche in tutta la galassia per utilizzarle per i tuoi scopi.
·        Governa il tuo impero e conquista il potere attraverso la manipolazione di politiche interne, fazioni, tradizioni e altro.
·        Adattato per console con uno schema di controllo e un’interfaccia utente ottimizzati per una vera esperienza di strategia.

Per maggiori informazioni su Stellaris: Console Edition, visita: www.stellaris.com

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet