F1 2020 – ‘Split-screen’ Gameplay

Codemasters® oggi si concentra sulla nuova modalità split-screen di F1® 2020 sul circuito di Gilles-Villeneuve. La gara a tre giri, con la Mercedes di Valtteri Bottas e la Racing Point di Lance Stroll, è stata registrata dal team di sviluppo di F1® 2020, prima dell’ultimo Virtual Grand Prix di questo fine settimana e dell’inizio della nuova stagione.

Il Gran Premio del Canada è stato un punto fermo del calendario della F1® dalla fine degli anni ’60, con il circuito di Gilles-Villeneuve che detiene la leadership in quasi ogni stagione della F1® dal 1978. Il circuito presenta alcune delle zone di frenata più impegnative prima del tornante con una stretta alla curva 10.

Per godersi il gioco con gli amici, lo split-screen per due giocatori fa il suo gradito ritorno in F1® 2020. Il video mostra diverse regolazioni d’angolo e cambiamenti estetici apportati alla pista di Montreal.

Questa domenica, 14 giugno, i piloti di F1®, tra cui George Russell che sta cercando di assicurarsi il primanto del Virtual Grand Prix, torneranno per la finale virtuale del campionato di F1® 2019. La trasmissione in diretta inizia alle 19:00 (CET) sui canali  ufficiali di Formula 1®, YouTube, Twitch, Weibo e Facebook insieme a numerosi partner internazionali.

F1® 2020 sarà pubblicato venerdì 10 luglio 2020 per PlayStation®4, Xbox One inclusa Xbox One X, PC Windows (DVD e Steam) e Google Stadia. I giocatori che acquisteranno la Michael Schumacher Deluxe Edition riceveranno contenuti esclusivi e un accesso anticipato di tre giorni.

Per futuri aggiornamenti e dettagli segui il sito di Formula 1  ed i canali social InstagramTwitterYouTube e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet