Annunciato l’horror psicologico In Sound Mind

L’editore indipendente Modus Games e lo studio di sviluppo We Create Stuff, lo studio dietro l’acclamato Nightmare House 2, annunciano oggi In Sound Mind, un inquietante horror in prima persona pronto a terrorizzare i possessori di PlayStation 5, Xbox Serie X e PC nel 2021. Il gioco prevede una colonna sonora originale di YouTube Sensation prodotta da The Living Tombstone. I giocatori potranno scoprire il suo stile horror immaginativo con i loro occhi scaricando la demo gratuita ora disponibile su Steam: https://store.steampowered.com/app/1119980/In_Sound_Mind/

Rivelato sul palco del PC Gaming Show, il trailer di lancio di In Sound Mind accompagna i fan dell’horror negli angoli più profondi della loro psiche, dove la realtà si confonde con l’impossibile. Entra nelle bizzarre memorie di un terapista mentre cerchi di solcare gli effetti di un esperimento chimico.

In Sound Mind affronta reminiscenze scoraggianti e sfida i giocatori a scappare dalle minacce che si aggirano tra le loro menti, risolvendo puzzle ingegnosi e combattendo contro nemici in cerca di risposte tra una serie di storie singolari. Creato dallo studio dietro alla mod leggendaria Nightmare House 2 e rappresentato da una colonna sonora eterea di The Living Tombstone, In Sound Mind porterà un’insieme di emozionanti orrori quando verrà rilasciato nel 2021.

Per scoprire le ultime novità su In Sound Mind, affrontate il sito ufficiale (https://insoundmind.com/), sbirciate sul Twitter di Modus Games (@modus_games) e il Discord (https://discord.com/invite/modus) dai vostri nascondigli e aggiungete il gioco alla Lista dei desideri di Steam (https://store.steampowered.com/app/1119980/In_Sound_Mind/1119980/In_Sound_Mind/) per tutti gli aggiornamenti.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet