Red Dead Online – ricompense speciali per le sfide giornaliere

Questa settimana, completa le Sfide giornaliere in Red Dead Online per ricevere ricompense interessanti:

  • Completa 3 Sfide giornaliere per ricevere 10 frecce avvelenate
  • Completa 6 Sfide giornaliere per ricevere 4 monete da collezione
  • Completa 10 Sfide giornaliere per ricevere una Mappa del Tesoro

Riceverai i premi nella cassetta di sicurezza o potrai ritirarli presso l’ufficio postale entro 48 ore dal completamento.

Rintraccia Madame Nazar e approfitta del 30% di sconto sugli articoli del suo negozio, dall’utile Pala Pennington al minaccioso Machete Águila. A proposito di Madame Nazar, questa settimana gli aspiranti Collezionisti possono ricevere la Borsa da Collezionista per soli 10 Lingotti d’Oro e iniziare una redditizia carriera da cacciatori di tesori.

Hai scelto di vivere ai confini della civiltà, ma puoi comunque toglierti qualche sfizio… renditi la vita più semplice con qualche comodità: cani, tende, temi per l’accampamento, bandiere e postazioni per il viaggio rapido sono scontati del 40%.

Diventa il numero uno grazie al 50% di sconto sui miglioramenti di livello 3 per Carte abilità fino al 22/06. Se ti dovesse capitare di incappare in una sparatoria, devi essere pronto alla lotta. Ecco perché abbiamo scontato del 35% le pistole (Mauser, semi-automatica e Volcanic) per i prossimi 7 giorni.

TWITCH PRIME

I giocatori di Red Dead Online che collegano i propri account Twitch Prime e Social Club riceveranno in omaggio la Borsa da Collezionista, il miglioramento Rame lucido per l’alambicco e 5 ranghi per il Ruolo di Distillatore

isita il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet