Scarlet Nexus – ‘Animation’ Trailer

SCARLET NEXUS è un nuovo franchise RPG sviluppato da BANDAI NAMCO Studios, in cui i giocatori vestiranno i panni di Yuito Sumeragi per svelare i misteri di un futuro psico-punk tra tecnologia e abilità di psicocinesi.

In SCARLET NEXUS, alcuni strani mutanti chiamati “Estranei” sono apparsi improvvisamente sulla Terra alla ricerca di cervelli di creature viventi, esseri umani inclusi. Per affrontare questo nuovo tipo di nemico, viene creata la “Forza di Soppressione Estranei” (FSE) nella città di New Himuka, in cui sono stati sviluppati alcuni particolari poteri psionici. La FSE è composta dai migliori psionici in grado di eliminare gli Estranei grazie a particolari abilità mentali. Per questo, i suoi membri vengono considerati degli eroi dall’intera popolazione.

Ogni anno, sempre più reclute si uniscono ai ranghi della FSE per partecipare allo scontro infinito tra umanità ed Estranei.

Tra di loro c’è anche Yuito Sumeragi, una brillante recluta dall’animo gentile e ottimista. Il secondo figlio della prestigiosa famiglia Sumeragi, i cui antenati hanno fondato proprio la città di New Himuka.

Yuito ha deciso di affrontare questo duro addestramento per aiutare gli abitanti della sua città, poiché lui stesso era stato salvato dalle fauci di un Estraneo da un membro della FSE. Da allora, custodisce con cura un particolare orecchino che ha ricevuto in quella giornata memorabile.

SCARLET NEXUS sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox One, PlayStation®5, PlayStation®4 e PC tramite STEAM.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet