NCSOFT sigla un accordo di distribuzione per FUSER con Koch Media

FUSER ™, l’evoluzione del gioco musicale interattivo per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, arriverà sugli scaffali in Europa, Medio Oriente, Africa e Oceania grazie ad un accordo di distribuzione tra NCSOFT e Koch Media. Sviluppato da Harmonix, creatori dei franchise Rock Band ™ e Dance Central ™, FUSER offre ai giocatori il controllo della “musica”, permettendogli di mixare canzoni di successo di alcuni dei migliori artisti del mondo. FUSER uscirà questo autunno.

FUSER non richiede periferiche aggiuntive per giocare: è un sandbox musicale coinvolgente, dove i giocatori si potranno esibire e creare mix personalizzati come DJ all’interno di un festival musicale virtuale. La pubblicazione della versione fisica del titolo sarà supportata dai team marketing e distribuzione esperti di Koch Media.

“Essendo un gioco che celebra tutti gli aspetti della musica e dei festival musicali, l’Europa è un enorme mercato di riferimento per FUSER”, ha dichiarato Randall Price, Senior Vice President of Publishing presso NCSOFT. “Con l’espansione di NCSOFT su titoli multipiattaforma globali, abbiamo cercato Koch Media per la loro vasta esperienza, portata e approccio localizzato alle diverse regioni EMEA per la distribuzione e il marketing.”

Il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media GmbH ha aggiunto: “NCSOFT ha un curriculum esemplare nel campo dei giochi per PC online e abbiamo avuto il privilegio di lavorare con loro sul franchise Guild Wars in vari territori per molti anni. Quindi è un onore collaborare nuovamente con loro per dei titoli multipiattaforma. La nostra vasta rete di publishing fisico di Koch è stupita dal potenziale di FUSER e non vediamo l’ora di portare questo gioco sul mercato “.

Resta aggiornato su FUSER visitando www.FUSER.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet