Project CARS 3 ha una data di uscita

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Slightly Mad Studios sono felici di annunciare che il nuovo capitolo nel franchise di Project CARS sarà disponibile dal 28 agosto 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il nuovo gioco di corse includerà tutti i contenuti racing e motorsport che i fan si aspettano: il più grande roster di auto nella storia del franchise, nuovi tracciati (incluse località come Interlagos, sede del Gran Premio del Brasile, e le strade della Toscana), una completa e vasta Modalità Carriera che intratterrà i giocatori in un emozionante viaggio fino a diventare delle leggende delle corse. Altra novità nel franchise sono gli autentici upgrade delle auto, le opzioni di personalizzazione sia delle auto che dei piloti e i miglioramenti al sistema di assist per accogliere i principianti nell’emozionante mondo delle corse automobilistiche.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet