Street Power Football: ecco la modalità 'Diventa il Re'

SFL Interactive e Maximum Games hanno rilasciato oggi un nuovo gameplay trailer per la modalità ‘Diventa il Re’ di Street Power Football. Diventa il Re è una modalità avventura guidata dal vero Re della Strada, Sean Garnier, che guiderà il giocatore attraverso le tante sfide presenti in tutto il mondo, per confrontarsi con tutti i migliori giocatori perfezionando ogni modalità di gioco. I giocatori verranno testati sulle skill in ogni modalità di gioco (trickshot, freestyle, panna, e street power) e ogni stage diventerà leggermente più difficile del precedente.

Street Power Football sarà disponibile in tutto il mondo in digitale e in versione fisica per PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch e Steam dal 25 agosto.

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Pre-ordina oggi Street Power Football in digitale e presso i rivenditori autorizzati. Rimani aggiornato su Street Power Football sul nostro sito web, guardaci su YouTube, seguici TwitterInstagramTik Tok e Facebook.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet