DIRT 5 - 'Stampede Arizona' gameplay

In quest’ultimo video di gameplay (work in progress) di DIRT 5, i giocatori possono dare un’occhiata a una pista Stampede in azione nell’ iconico paesaggio dell’Arizona.

Location naturali dure e spietate, costruite per veicoli ruvidi e pronti all’uso con forti sospensioni e ammortizzatori, i circuiti Stampede sono a dir poco difficili. Fino a 12 auto potranno competere in questi eventi estremi.

Affronta il terreno accidentato del Jimco Unlimited Truck, il nuovo gameplay mostra anche il sistema climatico dinamico di DIRT 5 al lavoro, con un temporale in arrivo che trasforma il terreno e lo skyline.

DIRT 5 sarà pubblicato il 9 ottobre 2020 per Xbox One, PlayStation 4 e PC, seguito più avanti quest’anno da Xbox Series X e PlayStation 5. Una versione di Google Stadia uscirà all’inizio del 2021. I giocatori che acquisteranno l’ Amplified Edition riceveranno contenuti esclusivi e tre giorni di accesso anticipato. Il gioco supporta Xbox Smart Delivery e l’aggiornamento gratuito di PlayStation quando i giocatori passeranno ad  Xbox Series X o PlayStation 5.

Tieniti aggiornato su tutte le novità di DIRT 5 e segui gli aggiornamenti dallo studio su InstagramYouTubeTwitter e Facebook.

Dichiarazione di Robert Karp, DIRT 5 Development Director presso Codemasters
‘Stampede presenta terreni accidentati e l’opportunità per i veicoli di volare in aria con salti spettacolari in ogni circuito. Perfetto per camion e buggy, l’azione si intensifica con 12 veicoli in lotta per la vittoria, quindi i giocatori dovranno sgomitare ed essere coraggiosi. “

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet