Battletoads - Nuovo trailer e data di uscita

Rare ha annunciato su Xbox Wire che Battletoads sarà disponibile su Xbox Game Pass, Xbox One, Windows 10 e Steam a partire dal prossimo 20 agosto. Sviluppato da Dlala Studios, in collaborazione con Rare, Battletoads segna il ritorno dei tre protagonisti dopo 26 anni.

Fino a tre giocatori potranno vestire i panni di Zitz, Rash e Pimple in un frenetico picchiaduro d’azione in cui i rospi potranno trasformare una parte del loro corpo per ottenere una distruzione extra. Il gioco vanta un irriverente senso dell’umorismo ispirato ai cartoni animati degli anni ’90, a cui si aggiunge uno stile grafico tipico dei cartoon disegnati a mano e una storia esplosiva con filmati d’animazione e doppiaggio di livello professionale.

Maggiori informazioni sul titolo verranno condivise dal team di Rare nelle prossime settimane, prima del lancio del gioco.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet