Fast & Furious Crossroads è disponibile ora

Fast & Furious Crossroadsun action game a squadre a bordo di veicoli ambientato nell’adrenalinico universo di Fast & Furious, sviluppato da Slightly Mad Studios e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment Europe in collaborazione con Universal Games and Digital Platforms, è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

La modalità Storia di Fast & Furious Crossroads espande l’universo di Fast & Furious – con Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson che riprendono i loro ruoli nei panni di Dom, Letty e Roman – grazie a un’avventura piena di azione e ambientata in luoghi famosi di tutto il mondo, tra cui Atene, Barcellona, il Marocco e New Orleans. A unirsi al cast ci saranno anche Sonequa Martin-Green (STAR TREK: DiscoveryThe Walking Dead), Asia Kate Dillon (BILLIONSJohn Wick: Chapter 3 – Parabellum) e Peter Stormare (Fargo, Prison Break).

I giocatori che acquisteranno il gioco prima del 7 settembre 2020 riceveranno il Launch Pack*, che include la mitica Mitsubishi Eclipse Insieme a tre colorazioni uniche. Questo contenuto si aggiungerà alla nuova modalità Multiplayer 3vs3vs3 che assicura tanta azione per le tre fazioni in diverse missioni adrenaliniche.

 

Pieno di gadget, rapine e macchine iconiche, Fast & Furious Crossroads mette da oggi i giocatori di PlayStation 4, Xbox One e PC Digital al volante di un gioco che ha tutta l’azione della saga di Fast & Furious.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet