QuakeCon 2020 - Annunciato il DLC di DOOM Eternal 'The Ancient Gods' e Arkane 20 Anniversary Collection

DOOM Eternal – The Ancient Gods, Parte 1 (Teaser)
Goditi un assaggio della prima espansione della campagna di DOOM Eternal e segui la presentazione del trailer completo su Opening Night Live il 27 agosto alle ore 20:00.
La tua vittoria sulle armate infernali ha salvato il genere umano dall’estinzione, ma a caro prezzo. Uno squilibrio di potere nei cieli impone che il vero dominatore di questo universo si faccia avanti e ristabilisca l’ordine. Combatti in territori inesplorati dell’universo di DOOM e stermina demoni mai visti nella tua eterna lotta contro le forze del male.

——————-

Arkane 20 Anniversary Collection Trailer
Celebra 20 anni di Arkane Studios con Arkane 20th Anniversary Collection! Con un catalogo che ha ottenuto centinaia di riconoscimenti, tra cui numerosi premi Gioco dell’Anno, Arkane Studios ha passato gli ultimi due decenni a perfezionare il suo stile di gioco unico e coinvolgente. Dalle strade decadenti di Dunwall alle spiagge vibranti di Karnaca, fino agli androni art déco della stazione spaziale infestata dagli alieni di Talos I, la collezione offre i titoli migliori di Arkane.

Scegli la collezione e ottieni:
• Arx Fatalis
• Heroes of Might & Magic: Dark Messiah
• Dishonored: Definitive Edition (contiene gioco completo e DLC)
• Dishonored 2
• Dishonored: La morte dell’Esterno
• Prey

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet