Destiny 2: Oltre la Luce – Un trailer per la “Stasi”

Questa settimana Bungie ha condiviso un nuovo sguardo sulla Stasi, il nuovo potere elementale in arrivo su Destiny 2: Oltre la Luce.

Sfruttando l’Oscurità, i guardiani potranno scatenare la stasi per controllare la battaglia, utilizzando nuove abilità per bloccare i nemici e frantumarli sul posto.
Si potrà brandire la stasi accogliendo i nomi oscuri di tre nuove sottoclassi:

Gli stregoni Vincolatore dell’ombra utilizzeranno il potere dell’Oscurità per piegare le sorti della battaglia al proprio volere. I cacciatori Revenant colpiranno duramente e in maniera rapida. I titani Behemoth domineranno la battaglia controllando il campo.

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet