Little Nightmares II - Aperte le prenotazioni

I giocatori possono ora prenotare la Day One Edition di Little Nightmares II per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch o la TV Edition per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Chi prenota la Day One Edition riceverà la Mokujin Mask, ispirata dal famoso personaggio di TEKKEN, per Mono. I pre-order digitali saranno disponibili in seguito.

 

La Day One Edition del gioco darà accesso alla “Stanza Segreta dei Nomini“, un DLC esclusivo per Little Nightmares II, e alla mini-colonna sonora composta Tobias Lilja.

 

La TV Edition, oltre alla “Stanza Segreta dei Nomini” e alla Mokujin Mask, avrà anche la colonna sonora completa, un diorama esclusivo di Mono & Six, un artbook, la steelbook e degli adesivi.

 

Per scaricare i beautyshot (anche italiani) di tutte le edizioni:

https://chilp.it/f73408b

 

Visita il BNEE E-Commerce Store per avere il portachiavi di Mono in aggiunta alla prenotazione della Day One Edition e un art 3D lenticolare per la TV Edition.

Inoltre, è possibile acquistare anche una figurine esclusiva e in edizione limitata a questo link.

 

Little Nightmares II sarà disponibile dall’11 febbraio 2021 per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Digital, e nel corso del 2021 per PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito per i possessori delle versioni per PlayStation 4 o Xbox One.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet