FIFA 21 - Annunciati i Top 100 Rated Players

Oggi, EA SPORTS FIFA 21 ha annunciato la classifica dei 100 giocatori con le valutazioni più alte presenti nel titolo: ai primi posti ci sono le leggende del calcio come Lionel Messi, Cristiano Ronaldo, Robert Lewandowski e molti altri. 

 

Nella Top Ten anche Kylian Mbappé, stella nascente del Paris Saint-Germain protagonista della prossima copertina di EA SPORTS FIFA 21, che prosegue così la sua scalata per diventare uno dei migliori calciatori di tutti i tempi.

 

La classifica  completa dei Top 100 Rated Players, le cui valutazioni sono basate su talento, velocità e potenza, è disponibile sul sito ufficiale del gioco:   https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/ratings

Oltre a Cristiano Ronaldo (92), a rappresentare il campionato italiano all’interno della Top 100 ci sono Samir Handanovic (88), Kalidou Koulibaly (88), Paulo Dybala (88), Giorgio Chiellini (87), Wojciech Szczęsny (87), Ciro Immobile (87), Alejandro Gómez (86), Romelu Lukaku (85) e Luis Alberto (85).

 

Nei prossimi giorni EA SPORTS FIFA 21 continuerà a svelare nuove valutazioni della Rating Collective Campaign, scatenando entusiasmo e curiosità tra i fan grazie a indizi inediti sulle nuove classifiche dei giocatori.

 

Tutte le valutazioni, gli aggiornamenti e le informazioni su FIFA 21 sono disponibili sul sito ufficiale: EA SPORTS FIFA.

 

FIFA 21 – Top Rated Players:

  1. Lionel Messi, FC Barcelona (93)
  2. Cristiano Ronaldo, Piemonte Calcio (92)
  3. Robert Lewandowski, Bayern Munchen (91)
  4. Kevin De Bruyne, Manchester City (91)
  5. Neymar Jr., Paris Saint-Germain (91)
  6. Jan Oblak, Atletico de Madrid (91)
  7. Virgil van Dijk, Liverpool (90)
  8. Kylian Mbappé, Paris Saint-Germain (90)
  9. Mohamed Salah, Liverpool (90)
  10. Sadio Mané, Liverpool (90)
Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet