Borderlands 3 - Disponibile il DLC 'Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso'

Grazie a una tecnologia assurdamente avanzata realizzata dallo scienziato Patricia Tannis, Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, quarto contenuto aggiuntivo della storia di Borderlands 3, si svolge interamente nella contorta coscienza dello psycho fissato con la carne. Tannis è convinta che questo scenario terribilmente inquietante celi la chiave a un luogo mitico da lei chiamato “Cripthalla”. È proprio per trovarla che vi ha incaricati di perlustrare i meandri della mente di Krieg.

Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso è il quarto e ultimo dei contenuti aggiuntivi della storia inclusi in Borderlands 3 Super Deluxe Edition e nel Season Pass. I tre contenuti aggiuntivi sono, in ordine d’uscita, Moxxi alla conquista dell’Handsome JackpotArmi, amore e tentacoli: Il matrimonio di Wainwright e Hammerlock e Taglia di sangue. Questi contenuti sono acquistabili anche separatamente, ma per giocarci è necessario essere in possesso di una copia di Borderlands 3.

Le novità di Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso

  • Percorri i folli scenari della psiche di Krieg, dove tutto è possibile e probabilmente violento
  • Guarda il mondo dagli stessi occhi di Krieg e scopri come lo psycho percepisce personaggi popolari come Maya, la luce della sua vita contorta
  • Sconfiggi una lunga serie di pericolose manifestazioni escogitate dalla mente di Krieg
  • Espandi la mente di Krieg e la ricerca di Tannis in missioni secondarie e sfide dell’equipaggio surreali
  • Recupera armi ed equipaggiamento leggendari che, secondo Tannis, funzioneranno anche al di fuori della coscienza di Krieg
  • Metti le mani su sconvolgenti oggetti cosmetici, tra cui teste e skin per cacciatori della Cripta

L’aumento gratuito di livello di oggi permette anche a chi non possiede Psycho Krieg e il Fantastico Sconquasso, o altri contenuti aggiuntivi di Borderlands 3, di sbloccare cinque punti abilità aggiuntivi per i propri cacciatori della Cripta, che potranno arrivare al nuovo livello massimo 65. Chi vuole provare gli alberi specializzazione interattivi dei cacciatori della Cripta per pensare a come migliorare la propria build con altri cinque punti abilità, può farlo sulle pagine dedicate ad Amara la sirenaFL4K il domatoreMoze l’artigliera, e Zane l’agente.

Per raggiungere la mente di Krieg con un cacciatore della Cripta già esistente dovrete avere accesso alla Sanctuary III, ottenuto completando l’episodio 5 della storia principale di Borderlands 3. Quando sarete pronti a mettere la vostra vita nelle mani di Tannis e a farvi proiettare nel cervello di Krieg, cercate la maschera da psycho con il punto esclamativo giallo nel laboratorio della scienziata, a bordo della Sanctuary III.

In alternativa, se non avete accesso alla Sanctuary III o volete esplorare la mente di Krieg con un nuovo personaggio, potrete creare un nuovo cacciatore della Cripta e saltare le fasi iniziali di Borderlands 3 per visitare subito il nuovo scenario. Dopo l’installazione del contenuto aggiuntivo, selezionate Gioca e poi Nuova partita nel menu principale per scegliere quale storia affrontare.

Resta da vedere se Tannis ha ragione sul Cripthalla, ma anche in Borderlands non capita tutti i giorni di esplorare la psiche di una macchina assassina fuori controllo. Rivedete oggi stesso il vostro concetto di “assurdo” facendo un salto nella mente di Krieg!

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet