Annunciato Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha annunciato la ripubblicazione di Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition per celebrare il suo decimo anniversario.
Scott Pilgrim vs. The World: The Game – Complete Edition, che include anche i contenuti scaricabili Knives Chau e Wallace Wells, sarà disponibile per il download per la fine del 2020 al costo di €14.99 su PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, Nintendo Switch™, Stadia, Windows PC e UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

Con il ritorno di Scott Pilgrim, i giocatori potranno riscoprire il celebre beat ’em up arcade 2D ispirato alla popolare serie di fumetti e al film di Universal Pictures del 2010. Ancora una volta i fan saranno conquistati dalle animazioni a 8 bit di Paul Robertson, l’acclamata colonna sonora di Anamanaguchi e le sequenze filmate in stile retrogaming di Bryan Lee O’Malley, autore della serie a fumetti di Scott Pilgrim vs. The World.

Con la sua combinazione unica di stile, umorismo e gameplay tradizionale, i giocatori aiuteranno Scott Pilgrim a combattere per amore e affrontare i suoi nemici, tra cui la Lega dei sette malvagi ex. Per farlo, potranno vestire i panni di Scott Pilgrim, Ramona Flowers, Stephen Stills e altri personaggi indimenticabili, ognuno dotato di mosse e attacchi specifici. Ma guadagnando punti esperienza, i personaggi potranno salire di livello e apprendere molte nuove abilità letali.

Inoltre, i giocatori avranno l’opportunità di formare una squadra con un massimo di altri tre amici online o in locale per sconfiggere gli avversari, condividere bonus salute e monete, oltre a rianimarsi a vicenda. Gli amici potranno anche competere in alcuni mini giochi, gareggiare in una frenetica partita di dodgeball o sfidarsi a vicenda in epiche battaglie all’ultimo sangue.

Per tutte le ultime novità sui giochi Ubisoft, visitare: news.ubisoft.com.

 

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullarlo in qualsiasi momento. Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet