Svelati altri nove brani per Just Dance 2021

Ubisoft annuncia nove nuovi brani per Just Dance® 2021, il nuovo episodio del più popolare franchise videoludico musicale di sempre*. Inoltre, è disponibile la Stagione 4 di Just Dance 2020, It’s Showtime. Just Dance 2021 sarà invece disponibile dal 12 novembre 2020 per Nintendo Switch™, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One e Stadia. Il gioco sarà disponibile anche per Xbox Series X e PlayStation®5 al lancio delle nuove console.

 

I nuovi brani di Just Dance 2021 svelati oggi sono:

  • “Blinding Lights” dei The Weeknd
  • “Without Me” di Eminem
  • “Till The World Ends” dei The Girly Team
  • “The Weekend” di Michael Gray
  • “Samba de Janeiro” di Ultraclub 90
  • “Runaway (U & I)” di Galantis
  • “Bailando” di Paradisio con Dj Patrick Samoy
  • “Dibby Dibby Sound” di DJ Fresh & Jay Fay con Ms Dynamite
  • “Boy, You Can Keep It” di Alex Newell

 

I giocatori che su Just Dance 2020 sono in possesso di un abbonamento o periodo di prova per Just Dance Unlimited potranno provare in anticipo il nuovo brano di Just Dance 2021, “Without Me” di Eminem, in esclusiva su Just Dance Unlimited per una settimana a partire da oggi!

 

Sempre oggi, inizia la Stagione 4 di Just Dance 2020, It’s Showtime, che svelerà un nuovo e spettacolare mondo ispirato a Broadway e ai musical, tra sfarzo e glamour.
It’s Showtime inizierà con due eventi entusiasmanti per i giocatori: The Party (10 – 24 settembre) e The Gala (15 ottobre – 5 novembre). Gli eventi saranno disponibili per tutti i giocatori di Just Dance 2020 su Nintendo Switch™, la famiglia di dispositivi Xbox One, PlayStation®4 e Stadia.

 

Per tutte le ultime novità su Just Dance 2021, Just Dance 2020 o Just Dance Unlimited, visita justdancegame.com. Segui Just Dance su Twitter @justdancegame e usa l’hashtag #JustDance2021.

 

*Fonte: NPD, GfK & GSD – Agosto 2017

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet