Immortals Fenyx Rising - Nuovo trailer, gameplay e data di uscita

In occasione dell’Ubisoft Forward, Ubisoft ha annunciato che Immortals Fenyx Rising, in precedenza conosciuto come Gods & Monsters, sarà disponibile in tutto il mondo dal 3 dicembre 2020 per Stadia, PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One (tra cui Xbox One X), Nintendo Switch, Epic Games e UPLAY. Il gioco sarà disponibile anche per PlayStation®5 e Xbox Series X, oltre che su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft*.

 

Sviluppato dallo studio di Ubisoft Quebec, il team autore di Assassin’s Creed® Odyssey, Immortals Fenyx Rising è una nuova ed emozionante IP che porta la maestosa avventura mitologica a nuovi livelli**. I giocatori vestiranno i panni di Fenyx, un’eroina alata e impegnata in una missione per salvare le divinità greche e la loro casa da una maledizione oscura. Soltanto padroneggiando i poteri leggendari degli dèi, superando prove eroiche e affrontando potenti creature mitologiche, Fenyx riuscirà a sconfiggere Tifone, il Titano più letale della mitologia greca.

 

Oltre a garantire un’esperienza avvincente a tutti gli aspiranti eroi, il gioco offre un’azione dinamica, frenetici combattimenti corpo a corpo e in aria, e storie ispirate alla mitologia greca.
I giocatori dovranno affrontare creature gigantesche come i Ciclopi, il Minotauro e Medusa. Ma con l’aiuto della spada di Achille, l’arco di Ulisse e le ali di Dedalo, potranno lanciarsi in aria per affrontarle senza alcun timore. Oltre ai combattimenti, alcuni enigmi nello scenario metteranno alla prova la logica e la strategia dei giocatori, da semplici rompicapi fino agli epici sotterranei di Tartaro.

 

Immortals Fenyx Rising è una variante entusiasmante e divertente del genere dei giochi d’azione e avventura open world, che offre un’esplorazione davvero avvincente attraverso spostamenti sempre dinamici e rischiosi. Corri in vaste zone aperte, scala montagne enormi e plana nei cieli per scoprire tutti i segreti di ciascuna delle 7 regioni ispirate alle divinità greche attraverso l’Isola dorata.

 

In Immortals Fenyx Rising, sarà possibile far progredire il proprio personaggio nella Sala degli dèi, dove i giocatori potranno potenziare la salute o la resistenza di Fenyx. Ma sarà anche possibile migliorare armi, corazze e pozioni sconfiggendo i nemici e aprendo gli scrigni presenti nello scenario del gioco.

 

Intraprendi un viaggio tanto impegnativo quanto gratificante, che ti consentirà di diventare un vero eroe.

 

Inoltre, la Gold Edition di Immortals Fenyx Rising includerà il gioco base, il Season Pass e alcuni contenuti di gioco aggiuntivi. Prenotando il gioco, si riceverà la missione bonus “Cronache del Fuoco e del Fulmine”.

 

Per maggiori informazioni su Immortals Fenyx Rising, visitare: immortalsfenyxrising.com.

 

Per tutte le ultime novità sugli altri giochi Ubisoft, visitare news.ubisoft.com.

 

*UPLAY+ è disponibile al costo di 14,99 € al mese. È possibile annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.
Per maggiori informazioni, visitare uplayplus.com.

 

**Gli altri studi coinvolti nel progetto sono Ubisoft Montreal, Ubisoft Singapore, Ubisoft Bucarest, Ubisoft Chengdu, Ubisoft Montpellier, Ubisoft Kiev, Ubisoft Shanghai e Ubisoft Pune, con l’ulteriore aiuto di partner esterni, come Sperasoft e Technicolor.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet