Civilization VI – New Frontier Pass: Byzantium and Gaul Pack ha una data di uscita

2K ha oggi annunciato che il prossimo 24 settembre verrà lanciato il terzo pacchetto DLC di Civilization VI – New Frontier Pass – Byzantium and Gaul Pack.

L’aggiornamento sarà disponibile per tutti i possessori del Civilization VI – New Frontier Pass o sarà acquistabile singolarmente al prezzo di €8.99.

Potete guardare il nuovo video degli sviluppatori QUI.

Sono inclusi nel Byzantium and Gaul Pack due nuovi leader e civiltà – Byzantium e Gaul – oltre a due nuove Meraviglie del Mondo e un nuovo script – le Highlands. Il Byzantium and Gaul Pack include anche una nuova modalità di gioco opzionale chiamata Dramatic Ages*, in cui le civiltà entrano nella Golden Age o nella Dark Age, ogni epoca offre bonus e penalità più potenti. I giocatori avranno accesso a nuove potenti politiche sociali come le Politiche d’Oro e le Politiche Oscure aggiornate che offrono maggiore flessibilità e potere. I Secoli Bui, in particolare, sono più pericolosi che mai, poiché i giocatori avranno una parte del loro impero che cadrà immediatamente nelle Città Libere, e le Città Libere potranno esercitare pressioni sulle altre città.

In vista del lancio della prossima settimana, condivideremo i video First Look dei leader di Byzantium e Gaul. Restate sintonizzati su Civilization VI TwitterYouTube e Facebookper ulteriori informazioni.

*Dramatic Ages è una modalità di gioco opzionale che richiede l’espansione Rise and Fall or Gathering Storm per giocare.

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet